Calendario 2021 – I colori della Festa dei Gigli

5.00

I colori della Festa dei Gigli: il calendario della millenaria tradizione. I disegni dei bambini per riaccendere la speranza

Un calendario per tornare a sperare nel ritorno ai “Colori della Festa”. È l’iniziativa promossa dalla Fondazione Festa dei Gigli, nell’ambito della del progetto SA.V.A.GE, come momento di condivisione dello spirito della millenaria tradizione in questo tempo di sospensione a causa del Covid.

L’iniziativa ha preso forma dal contest social, lanciato dalla Fondazione durante il primo lockdown, che ha visto come protagonisti i disegni dei bambini e la loro visione onirica della Festa. Il progetto, nato per caso, ha riscosso un successo inaspettato tanto da richiamare anche l’attenzione di Rai Gulp che ne ha dedicato un servizio.

Ad affiancare l’iniziativa, l’official sponsor – Expert Parente – che mette a disposizione tutti i suoi canali di diffusione.

L’obiettivo è quello di abbinare le finalità di promozione a quelle di solidarietà. I cittadini e gli appassionati che vorranno acquisire il calendario lo potranno fare con una donazione che sosterrà un’ iniziativa solidale che la Fondazione intraprenderà a favore della Mensa fraterna.

Numero massimo acquistabile per ordine: 5 pezzi

Per acquisti dall’estero si prega di inviare mail all’indirizzo servizi@fondazionefestadeigigli.services

COD: 0001 Categoria:

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calendario 2021 – I colori della Festa dei Gigli”